Digitalizzazione e imprese. Alessandro Cerutti di Continental

 In Video
“La digitalizzazione costringe tutti gli attori della catena del valore ad imparare a fare sistema”. “Non sempre chi vende è la stessa entità di chi fattura, ma la vendita deve essere sempre remunerata”. Il pensiero di Alessandro Cerutti di Continental intervistato da Alessandro Palumbo durante la presentazione del libro “È un dettaglio, ma non sparirà” de La Società del Marketing Lab
Recent Posts

Start typing and press Enter to search

Utilizziamo i cookie per migliorare l'usabilità del nostro sito web e la qualità dei nostri servizi. Cliccando su "Continua", effettuando lo Scroll, oppure continuando la navigazione di questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per disattivarli, si prega di fare riferimento alla nostra politica cookie. In caso di disattivazione dei cookie il sito potrebbe non funzionare correttamente. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi