MARKETING LETTER

Marketing Letter

Le Marketing Letters sono analisi, lucide e sintetiche, redatte dal 2004 al 2012 da Pier Luigi del Viscovo. Raccolgono spunti e provocazioni, tesi e ricerche pubblicate in articoli di rilevanza internazionale sulle principali riviste mondiali (Harward, Business Review, The Economist, Business Week, Journal of Marketing…). Sono raccolte in due straordinari volumi (“50 Lettere dal Marketing”, “+ 50 lettere dal Marketing”) corredati dalle immagini stimolanti ed evocative del Calendario INAREA, il team di professionisti del Corporate identity & design, fondato e guidato da Antonio Romano.

Tipologia di lavoro

Publications

Related Projects

Start typing and press Enter to search

Utilizziamo i cookie per migliorare l'usabilità del nostro sito web e la qualità dei nostri servizi. Cliccando su "Continua", effettuando lo Scroll, oppure continuando la navigazione di questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per disattivarli, si prega di fare riferimento alla nostra politica cookie. In caso di disattivazione dei cookie il sito potrebbe non funzionare correttamente. Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi