50 e +50 Lettere dal Marketing
50 lettere dal Marketing è un libro, ma è anche un evento promosso dalla Società del Marketing.
Il libro raccoglie le marketing letters che sono state presentate nel corso delle riunioni della Società del Marketing.
La prima edizione del libro “50 lettere dal Marketing” fu editata nel 2008 e poi, nel 2012, è nata la seconda edizione “+ 50 lettere dal Marketing“.
Entrambi i libri, a grande formato e circolazione limitata, sono arricchiti da 50 immagini stimolanti ed evocative dei Calendari INAREA, il team di professionisti del Corporate identity & design, fondato e guidato da Antonio Romano.
La presentazione di “50 lettere dal Marketing” si è tenuta il 12 giugno 2008, mentre a distanza di 4 anni, il 21 settembre 2012, sulla Terrazza Civita, in una cornice di relazioni personali esclusive e di confronto su temi e istanze della “marketing arena”, è stato presentato “+50 lettere dal Marketing”.
Hanno partecipato managers ed esponenti della “business & marketing community”, di aziende “marketing oriented”.
Alla prima edizione del libro hanno collaborato INAREA, TELEPERFORMANCE, IGP DECAUX e MOOD comunicazione attiva, mentre la seconda edizione e l’evento del 2012 sono stati possibili anche grazie al sostegno qualificato dei Partners LEASEPLAN, TELEPERFORMANCE, NOVERCA e BANCA UBAE.
Sfoglia i libri
Acquista i libri
Il costo dei libri “50 CINQUANTA LETTERE DAL MARKETING” e “+50 CINQUANTA LETTERE DAL MARKETING” hanno un prezzo di € 50 + IVA cadauno.
Sono due libri speciali per i loro contenuti e per la loro estetica.
Abbiamo la presunzione di affermare che: i contenuti stimolano la speculazione sul business e sul marketing e le immagini del calendario di Inarea il pensiero laterale e la creatività.
Insomma vi consigliamo di averli sulla scrivania.
Buona Lettura e Buona Visione!
Per acquistare i libri contattaci allo 06.37512046 oppure invia una mail a info@istitutosperimentalemarketing.it