DA UN MINUTO A TUTTA LA VITA

 In Video
Non ci sono comportamenti (e quindi acquisti) a compartimenti stagni relativamente ai servizi di mobilità, in quanto ciascun cliente ha esigenze di mobilità diverse in funzione del periodo del giorno, della settimana del mese e dell’anno.

Drivalia propone servizi “da un minuto a tutta la vita” coprendo questo range a 360°. I clienti si muovano trasversalmente tra i vari prodotti offerti. Un cliente che noleggia a breve termine durante la settimana perché si sposta per lavoro, magari poi durante il weekend ha necessità di spostarsi in città nelle ZTL e utilizza il car sharing. Oppure per una mobilità continuativa utilizza il noleggio a lungo termine ma anche le subscription. Questa ultima tipologia permette di modificare il veicolo in base alle esigenze. Per esempio, con lo stesso canone di abbonamento un cliente può lasciare la sua vettura in aeroporto e quando arriva nella località turistica prende un’altra vettura più funzionale per le sue vacanze.

Remo Grosso, Head of Customer Care e Car Sharing di Drivalia, ha partecipato in qualità di speaker al convegno Campo Largo…Tech for Rent che si è tenuto l’11 aprile 2024 a Roma.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search