Marketing & Sales 2020 Comunicazione e Distribuzione
Un progetto comune di Ricerca, Formazione e Visibilità dedicato alle imprese leader, che sentono il bisogno di guardare avanti, per definire le strategie meno rischiose e più adeguate al contesto prossimo venturo.
Marketing&Sales 2020 è una Ricerca sviluppata seguendo il metodo Delphi, attraverso il quale 10 manager d’azienda esperti hanno prodotto – attraverso la partecipazione a 3 seminari guidati dal Professor Domenico De Masi e il suo staff – uno scenario previsionale sul 2020.
Le tendenze economiche, l’influenza della tecnologia, gli stili di consumo e le specificità italiane. Come queste variabili cambieranno la comunicazione di marketing e i sistemi di vendita e distribuzione. In che modo questi cambiamenti impatteranno sugli strumenti e sull’organizzazione commerciale dell’impresa.
Non resteranno le più grandi né le più forti, ma solo quelle che sapranno meglio adattarsi.
Il cambiamento resta la sfida più selettiva.
Il progetto è stato realizzato congiuntamente da La Società del Marketing Lab e S3 Studium fondata e diretta dal Prof. Domenico De Masi.
Visualizza la brochure
Prefazione di Pier Luigi Del Viscovo
Acquista il libro
Per acquistare il libro contattaci allo 06.37512046
oppure invia una mail a info@istitutosperimentalemarketing.it