Marketing & Sales 2020 Comunicazione e Distribuzione

logo soc mkt e s3

Un progetto comune di Ricerca, Formazione e Visibilità dedicato alle imprese leader, che sentono il bisogno di guardare avanti, per definire le strategie meno rischiose e più adeguate al contesto prossimo venturo.

Marketing&Sales 2020 è una Ricerca sviluppata seguendo il metodo Delphi, attraverso il quale 10 manager d’azienda esperti hanno prodotto  – attraverso la partecipazione a 3 seminari guidati dal Professor Domenico De Masi e il suo staff – uno scenario previsionale sul 2020.

Le tendenze economiche, l’influenza della tecnologia, gli stili di consumo e le specificità italiane. Come queste variabili cambieranno la comunicazione di marketing e i sistemi di vendita e distribuzione. In che modo questi cambiamenti impatteranno sugli strumenti e sull’organizzazione commerciale dell’impresa.

Non resteranno le più grandi né le più forti, ma solo quelle che sapranno meglio adattarsi.

Il cambiamento resta la sfida più selettiva. 

imm soc mktg lab e s3

Il progetto è stato realizzato congiuntamente da La Società del Marketing Lab e S3 Studium fondata e diretta dal Prof. Domenico De Masi.

 

Visualizza la brochure

Prefazione di Pier Luigi Del Viscovo

Acquista il libro

Per acquistare il libro contattaci allo 06.37512046

oppure invia una mail a info@istitutosperimentalemarketing.it

Photogallery

Start typing and press Enter to search