TICKET FINANZIATO SALE

 In Video

Il ticket medio dei finanziamenti sulle due ruote continua a crescere. Ciò dipende principalmente dall’inserimento di nuove motorizzazioni; come è accaduto, per esempio, nel mercato degli scooter in cui sono usciti i 300 e 350 cc che fino a qualche anno fa non esistevano.

Dal lato del cliente, e soprattutto per le moto, il post pandemia ha liberato la voglia di libertà repressa che ha portato ad un incremento delle vendite spinto anche da un accumulo di risparmio generato durante il Covid.

Inoltre, il clima di incertezza ha fatto propendere i consumatori a ricorrere ai finanziamenti, piuttosto che pagare in contanti l’acquisto delle due ruote.

Intervista a Paolo Ilariuzzi di Suzuki e Valerio Papale di Agos durante La Capitale Automobile moto del 13 aprile 2022 da parte di Pier Luigi del Viscovo del Centro Studi Fleet&Mobility

#agos #mercatomoto #mercatoscooter #suzuki

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search